Don Francesco - Parrocchiasangiovannibattistajesolo

Vai ai contenuti
Don Francesco Andrighetti anno 1991, proveniente da Mestre e per la precisione dal centro, dalla parrocchia di S. Lorenzo, dopo aver frequentato le scuole superiori al liceo Morin entra in Seminario a Venezia, e contemporaneamente frequenta anche l’università di Ca’ Foscari, per la laurea magistrale in filosofia. Ordinato sacerdote il 23 giugno 2018, viene assegnato dal Patriarca di Venezia come vicario Parrocchiale nella Collaborazione di Jesolo Paese che comprende la parrocchie di San Giovanni Battista, San Giuseppe di Cortellazzo, S. Maria Assunta di Passarella di Jesolo, e della Rettoria di S. Giuseppe di Ca’ Fornera. Per la verità don Francesco aveva già svolto il suo servizio pastorale come seminarista a Jesolo per un anno dall’ottobre del 2016 al settembre del 2017.